Provincia, Albore: «Partiti i lavori sulla Sp 15»

Cimitero, nuova rampa e ossario collettivo
22 Giugno 2019
Sicurezza, ecco i primi 121mila euro per potenziare la videosorveglianza
24 Giugno 2019

TRINITAPOLI – Sono cominciati questa mattina i lavori di ripristino del manto stradale e messa in sicurezza sulla ex 63, la Sp 15 che collega Trinitapoli a San Ferdinando di Puglia. Lo scorso 15 giugno, il sindaco Francesco di Feo aveva emesso un’ordinanza alla Provincia, per disporre l’intervento ormai necessario. Entro luglio, la Provincia provvederà alla sistemazione definitiva per una lunghezza di circa 2,5 chilometri.

L’impegno istituzionale resta alto: questa mattina alla prima copertura delle buche più pericolose era presente proprio il consigliere provinciale Mino Albore. Con lui, il vicepresidente dell’Ente Bat, Pasquale Detoma, il sindaco sanferdinandese Salvatore Puttilli ed il consigliere Giuseppe Arcangelo Dipaola, che proprio domani entrerà in Consiglio provinciale.

«Questo primo intervento di oggi – commenta Albore – dà una prima risposta di sicurezza ai crescenti flussi che quotidianamente percorrono questa strada. In particolare in questo periodo sono tanti gli automobilisti che la scelgono anche per raggiungere il mare. Ringrazio la Polizia locale dei 2 Comuni interessati e soprattutto lo staff dell’Ufficio tecnico provinciale, guidato dall’ingegner Mario Maggio».