Maltempo, di Feo: “Grato a chi ha collaborato per fronteggiare l’emergenza neve”

Maltempo, di Feo: “A scuola con prudenza, aule riscaldate anche di notte”
10 gennaio 2017
Lavori pubblici, Tedesco: “Al via il potenziamento della rete idrica”
13 gennaio 2017

 

160528_comizio-98b di feo

TRINITAPOLI – “Ringrazio quanti hanno dato il proprio contributo fattivo e di responsabilità, durante i giorni dell’emergenza neve”. All’indomani della riapertura anche delle scuole, il sindaco Francesco di Feo si rivolge al Centro operativo comunale, vero protagonista di queste ore.

“Sono state spalate le strade quando occorreva – ricorda – , come pure è stata puntuale l’azione spargisale per evitare il ghiaccio sulle strade comunali. Complimenti alla Polizia Locale, ai dirigenti comunali, ai volontari della Croce Rossa e dell’Avs, ai miei assessori, alla Protezione Civile, ai dirigenti scalastici”.

Stamattina splende il sole e la neve va via via sciogliendosi. Gli alunni sono regolarmente a scuola da ieri, dopo la serrata ordinata per lunedì scorso: “I termosifoni sono restati accesi anche di notte – spiega il sindaco – per cercare di limitare al massimo il disagio del freddo nelle aule, dopo la chiusura natalizia. Certo, il freddo c’è. Ma l’impegno di ciascuno in questa fase è servito a ridurre al massimo i problemi”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.