Manutenzioni, Comune a Provincia: “Non dimenticare gli impegni assunti con noi”

 

160506_viafoggia_trinitapoli (1)TRINITAPOLI – “Abbiamo sollecitato la Provincia Bat, affinché dia seguito agli impegni assunti nei confronti del Comune di Trinitapoli”. Il sindaco Francesco di Feo ha chiesto in mattinata una maggiore attenzione al presidente facente funzione dell’Ente Bat, Giuseppe Corrado.

“Dal verde pubblico sulla provinciale per Foggia, al ripristino del manto stradale – spiega il consigliere provinciale e vicesindaco trinitapolese, Andrea Minervino – continuando con la pista ciclabile, la circonvallazione per Margherita di Savoia, la rotatoria verso Barletta. Questi sono gli interventi che da mesi abbiamo sollecitato nell’interesse della nostra comunità e sui quali ci aspettiamo riscontri oggettivi e tempestivi”.

“La presenza di Minervino in Provincia – commenta di Feo – è garanzia per la nostra città e per l’attenzione che, non appena sarà possibile, deve essere riservata alle nostre esigenze. Il presidente Corrado ha già fatto sapere che a breve ci incontreremo per definire un calendario di interventi. Conosciamo le difficoltà delle Province in Italia, svilite e depauperate nelle risorse più che nelle funzioni. Ma è nostro dovere, da amministratori comunali, pungolare che ciascuno faccia la propria parte”.