Manutenzioni, partiti i lavori in Via Federico II. Il sindaco di Feo: “Un altro impegno mantenuto”

Referendum, Moderati uniti: “Scrutatori scelti tra gente che ha bisogno. No alla sinistra demagogia”
11 marzo 2016
Taranti…no. Piccini…no. Bariscia…no. Vuoi vedere che torna il “sannicandrismo”?
12 marzo 2016

20160312042315_via_federico2svevia

TRINITAPOLI – Sono partiti questa mattina i lavori di recupero di Via Federico II di Svevia. L’intervento terminerà entro l’estate e sarà eseguito in più stralci.

“Si tratta di lavori di messa in sicurezza dell’intera zona – spiega il sindaco Francesco di Feo – , i cui residenti  da anni attendevano una sistemazione. Diverse, le criticità riscontrate, a partire dalla buche stradali e dalle condizioni generali della pavimentazione. Situazione aggravata da radici che affioravano fino al manto, distruggendolo, alberi piantumati male e spesso ormai pericolanti”.

All’intervento di recupero, farà seguito una nuova piantumazione di alberi. “Ringrazio l’assessore al Bilancio Nicoletta Ortix – ricorda il sindaco – , per aver reperito le competenze finanziarie necessarie, ma anche gli amici di giunta Andrea Minervino e Giustino Tedesco, rispettivamente responsabili del Verde e dei Lavori Pubblici in seno all’esecutivo”.

Stamattina si è aperto il cantiere, “ma contiamo nei prossimi mesi – conclude di Feo – di restituire al quartiere la dignità che merita. Proprio come avevamo garantito nel 2011 agli albori dell’insediamento di questa amministrazione: un altro impegno mantenuto con la città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.