Verde, Minervino: “Potature nei viali principali, riprendono regolarmente le manutenzioni”

Cultura, di Fidio: “Due gratuità per aprire a tutti il ‘Teatro in Cartella’”
16 febbraio 2016
Poste, di Feo: “Riattivare presto il Postamat per i cittadini e come segnale forte contro la criminalità”
19 febbraio 2016

minervino

TRINITAPOLI – Proseguono i lavori di manutenzione del verde pubblico, relativi alle potature. A seguire le operazioni, l’assessore e vicesindaco Andrea Minervino.

Via Fratelli Cervi, Via Carducci, Via Martiri di Via Fani, Via Papa Giovanni, tra i percorsi seguiti dalla ditta addetta. “Stiamo partendo dai viali principali – fa sapere Minervino – dopo che negli ultimi anni, a causa delle note ristrettezze economiche legate ai tagli statali ed alle attenzioni della Corte dei Conti, avevamo potuto assicurare solo una parte delle manutenzioni del verde. Ora che la nave con le casse comunali è stata riportata in tranquillità, evitando il dissesto e garantendo la possibilità di programmare il futuro, riprendiamo con la gestione normale”.

“La ripresa della manutenzione del verde – aggiunge il sindaco Francesco di Feo – è la plastica testimonianza di come questa città abbia saputo superare i momenti peggiori, facendo i conti con il passato e ora può guardare con fiducia al presente ed al futuro. Un ringraziamento particolare per l’abnegazione e l’impegno personale, poi, mi sia consentito all’indirizzo dell’assessore e vicesindaco Minervino, che davvero con passione segue passo per passo i lavori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.