Comune, di Feo: “Auguri al neoconsigliere del gruppo Misto, Tiritiello”

tiritiello_rino

 

TRINITAPOLI – Cesare Tiritiello aderirà al Gruppo misto in Consiglio comunale. Il primo degli eletti della lista Rinascita Trinitapolese è subentrato martedì scorso nella compagine consiliare, sostituendo la dimissionaria consigliera Lucrezia Filannino.

Tiritiello sarà nella formazione che già conta tre le sue file il consigliere ed assessore all’Ambiente, Giustino Tedesco.

“Questi ultimi mesi di consiliatura – commenta Tiritiello – mi daranno la possibilità di vivere una esperienza stimolante al servizio della mia città. Occorre fare quadrato e sostenere l’attività del sindaco Francesco di Feo, che in questo periodo porterà a termine una serie di iniziative di lunga gestazione, che in un momento socio-economico simile sono state precedute da sacrifici e sforzi e che ora vedranno il compimento. Ė il caso di asilo nido, sistema di videosorveglianza, campo di calcio di Via Mare, Piazza santo Stefano”.

“Al neoconsigliere Tiritiello porgo i miei personali auguri di buon lavoro – fa sapere il sindaco di Feo – con la certezza che saprà dare, anche in questi pochi mesi che ci separano dalla fine della consiliatura, un contributo fattivo e incisivo. Il lavoro svolto in questi anni nello staff del sindaco gli ha dato la possibilità di conoscere a fondo i problemi della città e le occasioni di soluzione”.